Spacciatore 19enne in bicicletta

Fermato dai carabinieri, si è fatto beccare con un bel po' di hashish. Secondo i militari, la sua rete commerciale era rivolta soprattutto ai ragazzini

Giovane spacciatore in bicicletta nei guai a Cerro Maggiore. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 19enne di Cerro, fermato mentre era in bicicletta in via Trento. Il giovane è apparso agitato e ai carabinieri ha detto di essere in strada verso il funerale di un parente (non era vero). Addosso aveva otto dosi di hashish e 120 euro in contanti, in casa altri 25 grammi circa di hashish, nascosti all’interno di un cassetto del comodino in camera da letto. Il giovane pusher riforniva specialmente giovanissimi di Cerro Maggiore, tra cui anche dei minorenni. È finito a San Vittore e sarà processato per direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.