Sport, musica e buona cucina per ricordare Betty

Si svolgerà il 28 e il 29 settembre, la nuova edizione del BBD voluto da Anna per ricordare la madre scomparsa a causa di una malattia e sostenere una scuola in India

Fervono i preparativi al Parco Berrini di Ternate. Sabato 28 e domenica 29 settembre si svolgerà  il "Betty Boys Day". Si tratta di una festa a base di sport, musica e ottima cucina per sostenere un progetto di solidarietà in India: una scuola ostello per bambini in una delle parti più povere del paese. Anima della festa è Anna che promuove la campagna di solidarietà per ricordare la madre betty, scomparsa al termine di una grave malattia.

La festa si aprirà sabato 28 alle 19.45 con un aperitivo accompagnato da alcune testimonianze di che è appena tornato dall’India. Seguiranno l’asta benefica e lo stand gastronomico ( cena costo 25 euro).

Domenica alle ore 9.30 partiranno i tornei di cacio a 5 e pallavolo. Il pranzo sarà a base di porchetta e salamelle. Sono poi previste l’estrazione della lotteria e accompagnamento di band musicali.
Iscrizione ai tornei: calcio.bbd@gmail.com e pallavolo.bbd@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.