Valle Olona Respira festeggia il no a Elcon con un aperitivo

Festa al circolo Famigliare di via Lombardia a Castellanza con tutti coloro che vorranno esserci

Mercoledì 25 settembre è stato pronunciato da Regione Lombardia il no definitivo all’impianto di smaltimento di rifiuti tossici e pericolosi che la società Elcon avrebbe voluto insediare a Castellanza. Dopo un anno e mezzo di lotta il comitato Valle Olona Respira vuole festeggiare assieme a tutti i cittadini. Sabato 28 settembre (domani) dalle 17 invitiamo chi vuole festeggiare a partecipare ad una festa-aperitivo al Circolo Famigliare in viale Lombardia a Castellanza. Chi lo desidera potrà portare qualcosa da mangiare e da condividere e insieme si brinderà alla vittoria. La festa si terrà nel cortile interno (tempo permettendo, se no dentro al circolo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.