“BarattiAmo”? L’appuntamento è allo Spazio VerganiUno

L'appuntamento è per sabato 5 ottobre, dalle 16 alle 19: portate vestiti, scarpe, accessori, CD, libri e tanto altro da scambiare

Sabato 5 ottobre, dalle 16 alle 19, allo Spazio VerganiUno l’appuntaemento è con "BarattiAMO". Un pomeriggio per incontrarsi, rilassarsi, divertirsi, chiacchierare e scambiare ciò che non usiamo piu’.
Condividi qualcosa che non ti serve più ma che sia utile e bello, lo metterai a diposizione degli altri e potrai prendere qualcosa di bello e utile per te. Porta vestiti, scarpe, accessori, CD, libri, piccoli elettrodomestici e qualsiasi cosa tu voglia scambiare purche’ sia in buono stato e pulita. Ingresso 10 euro compresa tessera associativa, merenda, spazio bimbi e tante sorprese. I bambini partecipano gratuitamente. Sabato 5 ottobre, dalle 16 alle 19, presso Spazioverganiuno di Varese Via Vergani 1, Masnago. Per Info 3355406446 o naturalmentefelici@gmail.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.