Il coro città di Luino in trasferta a Magenta

I cantori della città lacustre parteciperanno al ventesimo di fondazione del Coro ANA del Gruppo Alpini di Magenta

coro luino magenta trasferta Dopo un incontro di quest’estate ad Arcumeggia, i cantori luinesi sono stati invitati – sabato 26 ottobre – per partecipare al ventesimo di fondazione del Coro ANA del Gruppo Alpini di Magenta,
La serata canora si svolgerà nello stupendo Teatro Lirico della città che si riempirà dei più significativi brani della storia alpina; sarà una manifestazione a tutto campo che spazierà anche nei brani popolari più significativi del panorama corale italiano.
Un invito speciale che sicuramente premia il continuo impegno dei coristi luinesi ed il giovane Direttore Riccardo Bianchi
Il sodalizio luinese si sta preparando nel frattempo agli impegni natalizi, ormai alle porte, e resta fissato il tradizionale Concerto di Natale nella serata di sabato 14 dicembre con ospite speciale il Coro Soreghina della Sezione Alpini di Genova; questo concerto sarà l’apertura della grande Festa di Valle della Sezione Alpini luinese che avrà luogo nel 2014.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore