Isolino Virginia, chiuso il museo

A causa dei significati danni registrati a diversi alberi l'isolino resterà chiuso fino alla conclusione dei lavori di sistemazione

A seguito delle forti intemperie verificatesi la scorsa settimana si sono registrati danni significativi a diversi alberi presenti sull’Isolino Virginia. In attesa di parere da parte della competente Area Tutela Ambientale e Verde Pubblico del Comune di Varese, già ampiamente informata dell’accaduto, la Direzione Museale del Comune di Varese ha ordinato l’immediata chiusura al pubblico del Museo dell’Isolino e la sospensione, con effetto immediato, di qualsiasi attività culturale e museale sull’Isolino stesso.
Le attività potranno essere riprese solo dopo che l’area competente avrà espresso parere formale favorevole alla riapertura, avendo verificato che non sussistono pericoli per persone o cose. Si invita pertanto il pubblico a non recarsi al Museo dell’Isolino sino a nuova e diversa comunicazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.