Malnate festeggia i suoi campioni d’Italia

Sabato 5 ottobre al palazzetto dello sport verranno celebrati i due titoli italiani conquistati dai giovani della pallavolo e ai ragazzi de "La Finestra"

Sabato 5 ottobre alle ore 20,30 al palazzetto dello sport di via Gasparotto ci sarà una manifestazione celebrativa per ricordare le due squadre che in questo 2013 hanno conquistato il titolo italiano. La prima è la formazione under 13 dello Yaka Volley, che ha vinto il tricolore nelle finali del 3 contro 3 svoltesi ad Assisi, mentre la seconda solo i ragazzi dell’associazione "La Finestra", targati Malnate & Sport che hanno conquistato lo scudetto nel campionato di basket Fisdir a San Giovanni Teatino. 
La serata è stata battezzata "La festa degli scudetti" e non a caso si svolgerà al palazzetto di via Gasparotto, condiviso da entrambe le compagini per gli allenamenti e le gare interne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.