Una straffiacolata per le vie di Sant’Antonino

La Fondazione Bobo Mainini di Lonate organizza sabato 23 novembre un momento che vedrà la partecipazione dei giovani diversamente abili di vari centri

La Fondazione Bobo Mainini ha inaugurato da poco la sua nuova sede a Sant’Antonino, ma sta già organizzando molti eventi. 
Il primo di questi è la Strafiaccolata che si svolgerà sabato 23 novembre e vedrà coinvolti i ragazzi disabili di vari centri, gruppi e associazioni presenti sul territorio e si snoderà per le vie del paese (con partenza alle 14.30 davanti alla sede della Fondazione in via Madonna, 6) per un chilometro e settecento metri. Sarà un momento importante per stare insieme e trascorrere un pomeriggio lieto.
 
La fervida attività della fondazione non si ferma qui: tutte le domeniche di dicembre sarà possibile, recandosi nella sede dell’associazione, visitare e fare acquisti presso il mercatino di Natale sostenendo così le attività della fondazione (iniziative sportive per disabili e assistenza per disabili, malati e anziani). 
 
Lunedì 9 dicembre sarà possibile gustare dell’ottima pizza cenando insieme, mentre il 23 dicembre sono previsti “regali” per tutti i bambini e una cena a base di cotechino e lenticchie.
 
La Fondazione ricorda inoltre che tutti i volontari che volessero dare il loro contributo sono ben 
accetti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.