Imprenditore di Busto muore in una casa d’appuntamenti
L'uomo è deceduto prima che arrivassero i soccorsi in un appartamento della chinatown pratese. Un anno fa, proprio lì, era avvenuto un caso analogo
Muore durante l’amplesso con la prostituta cinese. E’ accaduto ad un imprenditore 49enne di Busto Arsizio, residente a Pistoia, dopo che era stato colpito da un infarto proprio mentre era con la donna. L’uomo è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 novembre in un appartamento di Prato e quando gli uomini della Croce d’Oro sono giunti sul posto l’uomo era stato anche rivestito. Secondo i primi rilievi sul suo corpo non c’erano segni di violenza ma il magistrato ha comunque disposto autopsia ed esame tossicologico. In quello stesso appartamento di via Cesare Battisti, solo un anno fa, era deceduto un altro cliente di 64 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.