La Caronnese in trasferta vuole mantenere il primato
In Serie D i rossoblu saranno impegnati in casa della Lavagnese, in Eccellenza il Verbano proverà a ricucire il gap dalle prime, mentre in Promozione occhi puntati su Olimpia-Cairate
Turno di campionato interessante nei campionati minori. In serie D la Caronnese affronta una trasferta difficile cercando di restare in testa al girone A, in Eccellenza le tre di testa vogliono mantenere inalterato il distacco dalle agguerrite inseguitrici, mentre in Promozione a tener banco è ancora Olimpia-Cairate, dopo il finale con rissa di Coppa Italia.
SERIE D – La Caronnese sarà ospite della Lavagnese per l’undicesimo turno del girone A. I rossoblu affronteranno la trasferta ligure ricca di insidie cercando di portare a casa il bottino pieno così da rimanere in testa alla graduatoria evitando il sorpasso del Vado e del lanciatissimo Giana Erminio. Mister Marco Zaffaroni cercherà di sfruttare ancora le armi a disposizione: il carisma di capitan Corno, il senso del gol di bomber Moretti e la forma eccezionale di Sansonetti.
LA SITUAZIONE
LA SITUAZIONE
ECCELLENZA – Oltrepo, Trezzano e Legnano non possono più sbagliare se vogliono continuare a guidare il girone. Alle loro spalle, di fatti, il Verbano sta andando alla grande, grazie anche al ritorno sulla panchina di mister Alfonso Di Marco, che guiderà i suoi ragazzi alla sfida esterna contro la Suardese. La Sestese inizierà a festeggiare il centenario sul campo della Vergiatese cercando di ottenere i tre punti, mentre la SolbiaSommese sarà impegnata al “Chinetti” contro il San Giuliano. Turno di riposo per il Cassano, che rimarrà forzatamente in coda alla graduatoria.
LA SITUAZIONE
LA SITUAZIONE
PROMOZIONE – Gli occhi di tutti saranno puntati a Ponte Tresa, dove l’Olimpia ospiterà il Cairate dopo il finale rovente della gara di Coppa Italia. La gara dovrebbe giocarsi, sperando che in questa occasioni gli attriti vengano appianati e sul campo di vedano solamente calci al pallone. La Varesina, in piena crescita, ospiterà il Gavirate, che nell’ultimo turno hanno stoppato con un secco 3-0 l’Olimpia. Il Tradate cerca invece di trovare continuità nella sfida interna contro il Marnate, mentre il Morazzone attende l’Uboldese. L’Insubria proverà a portare a casa punti salvezza da Portichetto, così come l’Angera proverà a fare risultato in casa del Solaro.
LA SITUAZIONE
LA SITUAZIONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.