La Caronnese in trasferta vuole mantenere il primato

In Serie D i rossoblu saranno impegnati in casa della Lavagnese, in Eccellenza il Verbano proverà a ricucire il gap dalle prime, mentre in Promozione occhi puntati su Olimpia-Cairate

Turno di campionato interessante nei campionati minori. In serie D la Caronnese affronta una trasferta difficile cercando di restare in testa al girone A, in Eccellenza le tre di testa vogliono mantenere inalterato il distacco dalle agguerrite inseguitrici, mentre in Promozione a tener banco è ancora Olimpia-Cairate, dopo il finale con rissa di Coppa Italia.
 
SERIE D – La Caronnese sarà ospite della Lavagnese per l’undicesimo turno del girone A. I rossoblu affronteranno la trasferta ligure ricca di insidie cercando di portare a casa il bottino pieno così da rimanere in testa alla graduatoria evitando il sorpasso del Vado e del lanciatissimo Giana Erminio. Mister Marco Zaffaroni cercherà di sfruttare ancora le armi a disposizione: il carisma di capitan Corno, il senso del gol di bomber Moretti e la forma eccezionale di Sansonetti.
LA SITUAZIONE
 
ECCELLENZA – Oltrepo, Trezzano e Legnano non possono più sbagliare se vogliono continuare a guidare il girone. Alle loro spalle, di fatti, il Verbano sta andando alla grande, grazie anche al ritorno sulla panchina di mister Alfonso Di Marco, che guiderà i suoi ragazzi alla sfida esterna contro la Suardese. La Sestese inizierà a festeggiare il centenario sul campo della Vergiatese cercando di ottenere i tre punti, mentre la SolbiaSommese sarà impegnata al “Chinetti” contro il San Giuliano. Turno di riposo per il Cassano, che rimarrà forzatamente in coda alla graduatoria.
LA SITUAZIONE
 
PROMOZIONE – Gli occhi di tutti saranno puntati a Ponte Tresa, dove l’Olimpia ospiterà il Cairate dopo il finale rovente della gara di Coppa Italia. La gara dovrebbe giocarsi, sperando che in questa occasioni gli attriti vengano appianati e sul campo di vedano solamente calci al pallone. La Varesina, in piena crescita, ospiterà il Gavirate, che nell’ultimo turno hanno stoppato con un secco 3-0 l’Olimpia. Il Tradate cerca invece di trovare continuità nella sfida interna contro il Marnate, mentre il Morazzone attende l’Uboldese. L’Insubria proverà a portare a casa punti salvezza da Portichetto, così come l’Angera proverà a fare risultato in casa del Solaro.
LA SITUAZIONE
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.