La Caronnese vince a Verbania
I rossoblu hanno ottenuto il successo 4-3 al "Pedroli" e rimane al secondo posto dietro al Giana Erminio, ma staccando il Vado
La Caronnese vince 4-3 in casa del Verbania e conferma il secondo posto in classifica, questa volta in solitaria, dato il pareggio del Vado che si stacca di due punti. Al primo posto rimane il Giana Erminio, che vince nel recupero 2-1 sul campo del Derthona.
Una gara dalle mille emozioni quella andata in scena al “Pedroli” di Verbania, con i rossoblu che sono passati in vantaggio al 28’ con Caverzasi, e hanno raddoppiato al 31’ con Guidetti. I piemontesi hanno accorciato le distanze prima del tris siglato da Giudici poco prima della fine del primo tempo, che ha mandato le squadre all’intervallo sul 3-1 per la squadra di Zaffaroni.
Nella ripresa nei primi minuti il Verbania ha accorciato ancora le distanze prima del quarto gol siglato da capitan Corno su rigore. Nel finale è arrivato anche il terzo gol per i piemontesi, che ha chiuso la sfida sul risultato di 4-3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.