Ruba due bottiglie al supermercato, arrestato
L'uomo, una volta scoperto, ha reagito violentemente prendendo a calci le barriere antitaccheggio e scagliando una bicicletta contro gli addetti del negozio
Un cittadino marocchino di 33 anni, irregolare, con precedenti penali è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Busto Arsizio. Nella tarda serata di sabato era entrato al supermercato Carreforur di viale Duca D’Aosta dove ha sottratto dai banchi di vendita 2 bottiglie di superalcolici nascondendole sotto il giaccone e ha tentato di allontanarsi senza farsi notare. Giunto in prossimità delle barriere, il sistema antitaccheggio ha fatto scattare l’allarme sonoro e l’addetto alla vigilanza è intervenuto per impedire il furto. L’uomo, rendendosi conto di essere stato scoperto ha reagito violentemente prendendo a calci le barriere antitaccheggio e una volta uscito, ha afferrato una bicicletta parcheggiata e l’ha scagliata contro gli addetti del supermercato. L’arrivo tempestivo dei Carabinieri ha consentito di fermare e arrestare l’uomo che ha reagito persino contro i militari, prima di essere ammanettato e portato in caserma.
Sempre a Busto un cittadino extracomunitario è stato fermato per un controllo da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di piazza XXV aprile. Sprovvisto di patente ha esibito dei documenti che hanno insospettito i militari. Condotto in caserma è risultato trattarsi di un pregiudicato marocchino di 32 anni, irregolare, che circolava senza patente e con documenti di identità falsi. Denunciato, dovrà rispondere penalmente di guida senza patente, falsità materiale e violazione della legge sugli stranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.