Zaffaroni: “Quella di Poliseno è una ritorsione”

L'esponente del Pd di Cassano spera che prevalga il dialogo con Gallarate dopo la proposta del sindaco di chiudere la Valdarno

La querelle viabilità che tiene banco tra Cassano e Gallarate? «Sono stato accusato di allarmismo sulla questione Rile – dichiara Mauro Zaffaroni consigliere del Pd cassanese – ma qui c’è quasi una ritorsione del nostro sindaco». Il riferimento è ovviamente alla proposta di Poliseno di chiudere la Valdarno ai gallaratesi se non sarà rivista la viabilità della piazza di Cedrate. A detta dell’esponente del Partito Democratico ci troviamo di fronte ad un nuovo episodio di mancato dialogo. «Già in passato – spiega – le amministrazioni dei due comuni sono arrivati al muro contro muro, ne abbiamo viste perfino di peggio quando i governi dei due paesi erano dello stesso “colore”». La soluzione? «Sulla stampa si è parlato di una strada di collegamento tra Valdarno e la zona Orlandi – spiega Zaffaroni – è la soluzione migliore. Auspico si arrivi presto ad un accordo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.