Concerto di Natale con i Trenincorsa e il loro nuovi brani
L'appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero. Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal" e non solo
Una serata di musica e divertimento con i Trenincorsa. Il gruppo del luinese anche quest’anno invita i fan all’appuntamento natalazio che li vedrà cantare nuove e vecchie canzoni, per una serata da vivere tutti insieme.
L’appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero.
Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal"ma anche quelli di Abracadabra, il disco uscito nel 2012 con undici tracce inedite che spaziano dall’irish folk e al country, mischiandosi con lo ska-raggae e il rock, guardando al pop. Una serata da non perdere, per gli appassionati del genere e un’occasione per vivere insieme il periodo natalizio.
Leggi anche:
Trenincorsa, musica e parole per "Un alter Natal"
“Abracàdabra” e il nuovo disco dei Trenincorsa eccolo lì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.