Concerto di Natale con i Trenincorsa e il loro nuovi brani
L'appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero. Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal" e non solo
Una serata di musica e divertimento con i Trenincorsa. Il gruppo del luinese anche quest’anno invita i fan all’appuntamento natalazio che li vedrà cantare nuove e vecchie canzoni, per una serata da vivere tutti insieme.
L’appuntamento è per sabato 28 dicembre, dalle 21, a Palazzo Verbania, ingresso libero.
Matteo Carassini e band porteranno sul palco i brani del loro ultimo Ep dal titolo "Un alter Natal"ma anche quelli di Abracadabra, il disco uscito nel 2012 con undici tracce inedite che spaziano dall’irish folk e al country, mischiandosi con lo ska-raggae e il rock, guardando al pop. Una serata da non perdere, per gli appassionati del genere e un’occasione per vivere insieme il periodo natalizio.
Leggi anche:
Trenincorsa, musica e parole per "Un alter Natal"
“Abracàdabra” e il nuovo disco dei Trenincorsa eccolo lì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.