Da Mubarak ai Fratelli Musulmani, dove va l’Egitto?

Incontro con don Angelo Minzioni e il giornalista Silvestro Pascarella nella sede di Comunità Giovanile

Cosa chiedono le migliaia di manifestanti di piazza Tahrir, che cosa è diventata la Primavera delle primavere arabe che da anni ha il suo cuore nella piazza del Cairo? Sono alcune delle domande a cui cercheranno di dare risposta a Comunità Giovanile il giornalista della Prealpina Silvestro Pascarella e don Angelo Anzioli,  missionario comboniano da 17 anni in Egitto, il quale ha vissuto da vicino gli ultimi stravolgimenti politici e istituzionali avvenuti in Egitto, in una serata di riflessione sulle conseguenze per le comunità anche cattoliche. "Da Mubarak ai Fratelli Musulmani", il titolo scelto per l’evento organizzato dall’associazione giovanile che si terrà nella sede di vicolo Carpi, giovedì 4 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.