Formigoni: “Rimpasto? In futuro e senza fretta”

Così l'ex Governatore lombardo in merito ai nuovi scenari politici i cui riflessi si profilano anche a livello regionale

roberto formigoniIl rimpasto della giunta Maroni in Regione Lombardia ”è un tema che affronteremo nel futuro, senza fretta o scadenze”. Lo ha detto il senatore ed ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni (Ncd), a margine di una riunione del gruppo dei consiglieri regionali del nuovo partito al Pirellone, a Milano.
Formigoni ha chiarito che i consiglieri Ncd in Lombardia ”sono fedeli all’impegno con gli elettori e continueranno a essere parte della maggioranza, che non ha nulla da temere” e non c’e’ fretta sul rimpasto perche’ ”interessa la qualità dell’azione di governo”.
”Ci interessa sottolineare i contenuti come il lavoro e le riforme istituzionali”: ha aggiunto il presidente del Consiglio regionale lombardo Raffaele Cattaneo (Ncd).
Anche il capogruppo Ncd al Pirellone Mauro Parolini ha ribadito che ”da un lato e’ evidente che avendo un solo assessore in giunta i numeri sono sbilanciati rispetto ai 9 consiglieri (del Nuovo centrodestra, ndR) e dall’altro lato oggi non e’ un problema che ci poniamo” e ”non abbiamo ansia di occupare poltrone”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.