Gautieri: “Risultato giusto”

il tecnico del Varese accoglie il punto di Siena, mentre Mario Beretta non è così contento: «Con il rigore c'era anche l'espulsione e il corner che ha portato al pari non esisteva»

Al termine dell’incontro pareggiato dal Varese sul difficile campo del Siena, mister Carmine Gautieri può dirsi contento della prestazione della propria squadra, che inizia a mettere in pratica al meglio il nuovo modulo, cos’ come capitan Neto: «Credo che il risultato finale sia giusto, anche se ne finale poteva scapparci anche la vittoria. Nel 4-3-3 il ruolo degli esterni offensivi è molto importante e Neto, non avendolo mai fatto, sta imparando a eseguirlo nella maniera migliore. Oggi sono contento della sua prestazione, ma dobbiamo ancora migliorare perché per noi il capitano è un giocatore fondamentale che può cambiare le partite da solo».
 
Più amaro il commento dell’allenatore del Siena ed ex biancorosso Mario Beretta, che a fine gara ha anche scambiato qualche battuta non troppo amichevole con Gautieri: «Nel caso del rigore sbagliato da Rosina secondo me si doveva espellere il giocatore che ha commesso il fallo. Posso inoltre dire che il calcio d’angolo dal quale è arrivato il pareggio non c’era e questo mi rammarica un po’. Sono però molto soddisfatto della prestazione della squadra perché avevamo nove giocatori indisponibili e anche con tanti giovani siamo riusciti a giocare una gran partita». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.