Tra giochi e torte, all’Hotel Palace è tempo di festa

Oltre duecento bambini sono giunti in cima al colle per partecipare agli eventi organizzati e realizzati dagli animatori della Zattera teatro. Riuscita la golosa sfida a base di torte

Oltre duecento bambini hanno invaso questo pomeriggio, 1 dicembre, il Palace Hotel per partecipare a diverse iniziative e giochi.
Gli instancabili animatori della Zattera hanno proposto vari spettacoli. Il pomeriggio si è poi concluso con una merenda solidale.
Numerose mamme e nonne hanno preparato le torte e quella di Elisa Molinari è risultata la prima  classificata. Alla vincitrice, il Palace hotel, offrirà una cena per tutta la famiglia.

I bambini che hanno partecipato hanno lasciato un piccolo contributo in favore dei progetti dell’Anffas di Varese. Maria Lazzati, presidente della Fondazione Piatti ha salutato tutti i bambini ringraziandoli perché "è importante garantire il diritto al gioco anche a quanti hanno qualche problema in più".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.