“Attenti a noi due”, lo scatto su Facebook di Bruno e Max

La foto della visita di Cavallari alla clinica nel Comasco dove Arena sta seguendo un percorso di riabilitazione lungo e complesso

“Attenti a noi due”. Lo scatto che raffigura i due comici Bruno Arena e Max Cavallari è stato pubblicato sulla pagina Facebook dei Fichi d’India e arriva direttamente dalla clinica nel Comasco dove sta seguendo un percorso di riabilitazione lungo e complesso.
È stata diffusa dopo la visita di Cavallari e come sempre ha suscitato l’affetto di migliaia di fan che da più di un anno seguono con apprensione le condizioni di Bruno Arena esultando ad ogni cenno di ripresa: "forza Bruno".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore