Cambiano le tariffe dei parcheggi, cambiano i “gratta e sosta”
Quelli in vendita fino al 31 gennaio dovranno essere usati entro i prossimi tre mesi. Dal 1° febbraio in vendita i nuovi tagliandi
Avete in giro tagliandi Amsc per la sosta a Gallarate già acquistati? Conviene usarli per tempo, perché dal 1° maggio 2014 non saranno più validi. Dal 1° gennaio 2014 saranno infatti in distribuzione i tagliandi "gratta e sosta" aggiornati con le nuove tariffe approvate di recente (che prevedono costo più alto in superficie e più bassi al Seprio Park, il parcheggio interrato). Informazioni aggiuntive si possono chiedere all’Amsc, al numero verde 800.103.500
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.