L’ultimo saluto a Gabriele
Una chiesa gremita e tanti amici che hanno atteso fuori, sotto la pioggia, per la cerimonia funebre del 29enne di Oltrona al Lago
Una chiesa gremita e tanti amici che hanno atteso fuori, sotto la pioggia, per dare l’ultimo saluto al giovane Gabriele Cipolla. Si è svolta a Groppello, Gavirate, la cerimonia funebre per Gabriele, una cerimonia segnata dalla presenza di tanti giovani, i suoi conoscenti e amici compagni di tante passioni, e dalla vicinanza di una comunità scossa e attonita dalla tragedia che ha investito la famiglia Cipolla.

I genitori e il fratello di Gabriele lo hanno accompagnato in questa ultimo tratto e la mamma, al termine della cerimonia, ha voluto salutarlo con una speranza: «voglio credere che mio figlio abbia trovato quello che non ha avuto qua – ha detto con un fil di voce la madre che ha anche lanciato un appello -. Siamo tutti genitori dobbiamo fare di tutto per aiutare i nostri ragazzi e voi ragazzi cercate di fidarvi dei vostri genitori, dei vostri amici. Condividete le preoccupazioni, impegniamoci tutti per tenere alta la vita, che è la cosa più importante, l’unica che quando la si perde non la si può più ritrovare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Dopo 17 mesi di attesa, l'ospedale di Busto sospende la visita dermatologica: "Carenza di specialisti"
Felice su Scritte violente e simboli inquietanti sul cimitero di Viggiù. L’amministrazione: “Offesa tutta la comunità”
Bustocco-71 su La Pro Patria riparte da Pavia: obiettivo tre punti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.