La Befana è con “Il Gatto con gli stivali”
Domenica 5 gennaio l'appuntamento è al teatro di Viale dei Mille per vedere "Il gatto con gli stivali", la nuova produzione di Progetto Zattera
La Befana è con "Il Gatto con gli stivali". Per chi è rimasto fuori alla prima o per chi entrando lo vuole rivedere, per chi vuole cominciare il 2014 con divertimento o per chi vuole aspettare la Befana, domenica 5 gennaio l’appuntamento è a teatro per vedere "Il gatto con gli stivali", la nuova produzione di Progetto Zattera. La ditta Marelli affitta costumi di carnevale ma sta chiudendo. Due impiegati stanno mettendo tutto a posto quando, all’improvviso, scoprono che un costume è rimasto fuori da una scatola. Uno di loro timidamente prova ad indossare il vestito e le ore di lavoro si trasformano in un gioco senza fine. La fiaba classica di Perrault, raccontata a due voci, diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco. A seguire grande festa con la Befana che da il carbone o le caramelle.
Auguri per un gioioso 2014!
IL GATTO CON GLI STIVALI
Domenica 5 gennaio 2014
ore 16.00 – Cinema Teatro Nuovo,
viale dei Mille 39, Varese
INGRESSO Euro 6,50 –
Prenotazione consigliata
prenotazionezattera@libero.it
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.