La Befana è con “Il Gatto con gli stivali”

Domenica 5 gennaio l'appuntamento è al teatro di Viale dei Mille per vedere "Il gatto con gli stivali", la nuova produzione di Progetto Zattera

La Befana è con "Il Gatto con gli stivali". Per chi è rimasto fuori alla prima o per chi entrando lo vuole rivedere, per chi vuole cominciare il 2014 con divertimento o per chi vuole aspettare la Befana, domenica 5 gennaio l’appuntamento è a teatro per vedere "Il gatto con gli stivali", la nuova produzione di Progetto Zattera. La ditta Marelli affitta costumi di carnevale ma sta chiudendo. Due impiegati stanno mettendo tutto a posto quando, all’improvviso, scoprono che un costume è rimasto fuori da una scatola. Uno di loro timidamente prova ad indossare il vestito e le ore di lavoro si trasformano in un gioco senza fine. La fiaba classica di Perrault, raccontata a due voci, diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco. A seguire grande festa con la Befana che da il carbone o le caramelle. 
Auguri per un gioioso 2014!

IL GATTO CON GLI STIVALI
Domenica 5 gennaio 2014
ore 16.00 – Cinema Teatro Nuovo,
viale dei Mille 39, Varese
INGRESSO Euro 6,50 –
Prenotazione consigliata
prenotazionezattera@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Video

La Befana è con “Il Gatto con gli stivali” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.