Marijuana e penna pistola, tre giovani nei guai

Prima 4 chili di stupefacente trovati in macchina poi le perquisizioni in casa dove è emersa l'arma clandestina

Carabinieri della Tenenza di Bollate stavano effettuando un servizio antidroga nei pressi dell’ITC di via Varalli a Bollate quando, tra le varie macchine sottoposto a controllo, è stata fermata una fiat 600; all’interno di questa i militari hanno sentito un forte odore di marijuana trovandovi all’interno, occultati nel baule, ber 4 pacchi da un chilogrammo l’uno di marijuana.
Sono stati quindi fermati i due occupanti dell’autovettura: P.R., classe 89, e A.R., classe 90, entrambi residenti a Bollate.
I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno portato a proseguire la perquisizione in una carrozzeria di Paderno Dugnano in via I maggio, gestita da A.G.,classe 92, all’interno della quale venivano rinvenuti un altro chilo di marijuana, una penna pistola, cal. 22 lr, marca grunel ch, senza matricola, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
I tre, portati prima in caserma, sono stati poi dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma clandestina e sono stati poi portati presso la casa circondariale San Vittore di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.