“Nel Gesto”, la nuova mostra di Luigi Bello

Luigi Bello presenta la sua nuova mostra: curata da Elisabetta Ghiringhelli, inaugurerà sabato 25 gennaio alle 18 allo spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese

Luigi Bello presenta la sua nuova mostra: curata da Elisabetta Ghiringhelli, inaugurerà sabato 25 gennaio alle 18 allo spazio Lavit di via Uberti 42 a Varese.
L’esposizione, che rimarrà aperta fino al 15 marzo, raduna una trentina di opere dell’ultimo periodo dell’artista: classe 1928, Bello è nato a Legnano ma vive e lavora a Cadegliano Viconago. Un’occasione per osservare come l’energia gestuale di Bello possa ricreare e rinnovare la sua pittura, producendo sempre effetti sorprendenti.

LUIGI BELLO – NEL GESTO
A cura di Elisabetta Ghiringhelli
Dal 25 gennaio al 15 marzo 2014
Spazio Lavit – via Uberti 42 Varese
Per info: Tel: +39 0332 312801
Con il patrocinio di
Comune di Varese e Provincia di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.