Una serata in ricordo di Antonio Greppi

Si terrà nella sala letture del Comune la presentazione del libro "Dieci vite in una sola", autobiografia del politico realizzata a cura della nipote Bianca Dal Molin

antonio greppi milanoSi terrà domani sera, venerdì 10 gennaio, la presentazione del libro "Dieci vite in una sola" autobiografia di Antonio Greppi, cittadino angerese che fu il primo sindaco di Milano dopo la Liberazione. Il volume (L’Ornitorinco edizioni) è stato pubblicato di recente dopo il lavoro di riordino messo a punto dalla nipote di Greppi, Bianca Dal Molin. Durante la serata, in programma alla sala letture del Comune di Besozzo, sarà presentato anche il libro "Novant’anni di Socialismo". L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale e avrà inizio alle 18.

Leggi anche – La memoria commissariata

Tutti gli articoli su Antonio Greppi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore