Varese Corsi, via alle iscrizioni da…ORA

I nuovi corsi di primavera si sono aperte domenica mattina alle 8, on line. Iscrizioni "tradizionali" in sede solo dal 15 febbraio. Tra i corsi anche un "Manuale di sopravvivenza ai social network"

Se Facebook, Twitter, Linkedin ti sembrano suoni senza senso, c’è un corso fatto apposta per te: “Manuale di sopravvivenza ai social network”. Questa però è solo una delle tante proposte che come di consueto VareseCorsi riserva a tutti gli interessati.
Dal corso di yoga, a quello di cucito, dalle lezioni sulla Divina Commedia, agli approfondimenti di psicologia, e non poteva ovviamente mancare il corso per imparare a cucinare il sushi, piatto che ormai appassiona tutti. Un’occasione per divertirsi e imparare, conoscendo gente nuova.
Iscriversi è semplice. Lo si può fare on-line, dalle otto di questa mattina, domenica 26 gennaio, entrando nel sito web www.varesecorsi.net. Oppure i più tradizionalisti potranno iscriversi presso la sede di Piazza delle Motta, ma dovranno attendere fino al 15 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.