Parto eccezionale a Bergamo: nascono 4 gemelle
Un evento eccezionale considerando l'incidenza di parti quadrigemellari. Le gemelle stanno bene e si chiamano Giulia, Elisa, Giorgia e Giada
Giulia, Elisa, Giorgia e Giada, sono questi i nomi delle quattro gemelline che sono nate oggi, tra le 9.32 e le 9.34 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un parto eccezionale vista l’incidenza di gravidanze quadrigemine naturali: una su 730mila parti.
Le piccole stanno bene e sono state fatte nascere con parto cesareo alla 34esima settimana di gravidanza. A prendersi cura della mamma e delle neonate in sala parto una vera task force, pronta a far fronte a qualsiasi imprevisto, composta dalle equipe di Ostetricia e Ginecologia e di Patologia neonatale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.