Senso unico alternato su un tratto della strada statale 394
Il provvedimento è necessario per consentire a una società esterna interventi di posa di fibra ottica
L’Anas comunica che sulla strada statale 394 ‘del Verbano Orientale’ sarà istituito un senso unico alternato della circolazione, da lunedì 24 febbraio fino a giovedì 17 aprile 2014, nel tratto compreso tra il km 41,291 e il km 44,300 e tra il km 44,650 e il km 48,545, nei comuni di Maccagno, Tronzano sul lago Maggiore e Pino sulla sponda del lago Maggiore.
Il provvedimento, necessario per consentire a una società esterna interventi di posa di fibra ottica, sarà attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 9.00 e le ore 15.00 e avrà una lunghezza massima di 200 metri, in funzione dell’avanzamento dei lavori.
Dopo la sospensione per le festività pasquali e il I maggio, i lavori riprenderanno, con le medesime modalità, lunedì 5 maggio fino al 30 maggio 2014.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull`intera rete Anas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.