Un cadavere recuperato a Tornavento

Il corpo riportato a riva: era nel bacino della diga idroelettrica. In corso il riconoscimento

recupero tornavento cadavereI vigili del fuoco sono intervenuti questo pomeriggio, 26 febbraio, nel comune di Lonate Pozzolo in località Tornavento per il recupero di un corpo presso la diga idroelettrica.
Sul posto i vigili dei distaccamenti di Somma Lombardo, Busto e i SAF (Soccorso Speleo Alpino Fluviale) di Varese. Anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio stanno operando sul posto per comprendere la dinamica e procedere al riconoscimento.
Secondo i primi riscontri la vittima sarebbe un uomo di 75 anni originario del Gallaratese che si era allontanato da casa nel pomeriggio, e per il quale i parenti avevano dato l’allarme.
Sui fatti sembrano potersi escludere sin da ora responsabilità di terzi.
(ultimo aggiornamento ore 18.40 del 26 febbraio 2014)

Galleria fotografica

Recuperato cadavere a Tornavento 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Recuperato cadavere a Tornavento 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.