“Al di qua del telo”, la sala operatoria raccontata dall’anestesista
Il Camelot ospita oggi pomeriggio, martedì 11 marzo, un incontro con Salvatore Giorgio Bardellini, che presenta il suo libro dedicato al lavoro dell'anestesista
Oggi pomeriggio, martedì 11 marzo, dalle ore 16:30, la Sala Multimediale del Camelot di Gallarate ospita il dott. Salvatore Giorgio Bardellini, attualmente in servizio presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate di Gallarate come medico anestesista-rianimatore. Il dottor Bardellini presenta il suo libro "Al di qua del telo (pensieri e narrazioni sull’anestesia)". Lungi dall’essere una narrazione puramente scientifica, il libro vuole proprio portare uno sguardo più umano e meno tecnico su questa particolare e fondamentale attività medica. L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.