Alessandro Casillo, appuntamento con i fan a Cremona

Domenica 23 marzo il giovane cantante sarà al Centro Commerciale Cremonadue di Cremona per incontrare i fan e presentare in un mini live il suo nuovo disco di inediti “#ALE”

Alessandro Casillo Domenica 23 marzo ALESSANDRO CASILLO sarà al Centro Commerciale Cremonadue di Cremona (ore 17.00 – Strada Statale 10, frazione S. Marino) per incontrare i fan e presentare in un mini live il suo nuovo disco di inediti “#ALE” (etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di € 9,99).

LE FOTO e L’ARTICOLO DI ALE CASILLO A VARESE 

“#ALE” (che è disponibile anche sulle piattaforme streaming) contiene nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista e vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.
L’album contiene una sorpresa per i fan di Alessandro che potranno avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata: incontrando il giovane artista in una delle tappe del suo instore tour, infatti, potranno far autografare un inserto contenuto nel disco che diventerà la propria personale copertina.
Le prossime date dell’instore tour di Alessandro Casillo saranno il 30 marzo al C.C. Azzurro di Serravalle nella Repubblica di San Marino, il 12 aprile al C.C. San Vito di Lucca e il 13 aprile al C.C. I Marsi di Avezzano (L’Aquila).

Questa la tracklist di “#ALE”: “Qualcuno sentirà” “Niente da perdere”, “L’amore secondo Sara”, “Ci credo ancora”, “Tutto il mondo parla di noi”, “Perso”, “Quello che conta”, “Fuoco nell’Antartide”, “Parlo io”.

Alessandro Casillo, solo 17 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “Io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano “E’ vero (che ci sei)”, tratto dall’album “E’ vero”, prodotto da Gabriele Parisi Management in collaborazione con RTI e distribuito da Sony Music. Grazie al suo successo di pubblico, Alessandro presenta i suoi brani su palchi importanti, come quello dei Wind Music Awards (2011), degli MTV Awards (2012) e del Music Summer Festival (2013).
La crescita della popolarità di Alessandro, un vero “fenomeno del web”, non si è mai arrestata: ad oggi, la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 300.000 fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge più di 32.000 utenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.