È la media Vidoletti, la scuola segnalata a Renzi
La scuola di Masnago è stata individuata per la necessità di intervenire sul tetto e la messa in sicurezza. L'assessore Baroni cauto: " Aspettiamo di vedere cosa succederà"
«Nel caso dovessero arrivare effettivamente i finanziamenti, o esserci agevolazioni, noi investiremmo sulla media Vidoletti» Così Carlo Baroni, vicesindaco di Varese, risponde a chi chiede conto di come hanno risposto alla lettera inviata dal premier Renzi per il settore dell’edilizia scolastica: « Dato che possiamo portare avanti una sola candidatura, abbiamo pensato alla scuola di Masnago che deve rifare il tetto, oltre ai lavori per la messa a norma e la sicurezza e l’accessibilità. Si tratta di opere per un milione e mezzo di euro. Se poi ci saranno altre disponibilità, avremmo molte altre richieste». Per la media Salvemini di via Brunico, di cui è nota l’emergenza strutturale, invece, si procederà nell’estate con i lavori di ristrutturazione con i fondi già stanziati dall’amministrazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.