È la media Vidoletti, la scuola segnalata a Renzi

La scuola di Masnago è stata individuata per la necessità di intervenire sul tetto e la messa in sicurezza. L'assessore Baroni cauto: " Aspettiamo di vedere cosa succederà"

 «Nel caso dovessero arrivare effettivamente i finanziamenti, o esserci agevolazioni, noi investiremmo sulla media Vidoletti» Così Carlo Baroni, vicesindaco di Varese, risponde a chi chiede conto di come hanno risposto alla lettera inviata dal premier Renzi per il settore dell’edilizia scolastica: « Dato che possiamo portare avanti una sola candidatura, abbiamo pensato alla scuola di Masnago che deve rifare il tetto, oltre ai lavori per la messa a norma e la sicurezza e l’accessibilità. Si tratta di opere per un milione e mezzo di euro. Se poi ci saranno altre disponibilità, avremmo molte altre richieste». Per la media Salvemini di via Brunico, di cui è nota l’emergenza strutturale, invece, si procederà nell’estate con i lavori di ristrutturazione con i fondi già stanziati dall’amministrazione

Lo stato di salute delle scuole varesine

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore