Expo, Maroni, nessun rallentamento sui lavori

Le dichiarazioni del presidente della Regione dopo l'ondata di arresti a "Infrastrutture Lombarde"

roberto maroni"Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario
Giuseppe Sala. E’ compito della Regione Lombardia indicarlo: ha tutte le professionalità adeguate e sono soddisfatto della scelta fatta sul nome da indicare. Quello che è avvenuto non
rallenta o ferma i lavori sulla piastra, perché da domani ci sarà chi sostituisce le persone che sono state interdette da questa inchiesta della magistratura"
. Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, incontrando i giornalisti al suo arrivo a Bergamo prima di partecipare alla seconda tappa del Lombardia Expo Tour.

LEGGI ANCHE: Illeciti a “Infrastrutture lombarde”, otto arresti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.