La resistenza attraverso le immagini a Cerro Maggiore
In vista del 25 aprile l’Anpi organizza una rassegna cinematografica itinerante. Appuntamento fissato per il 23 marzo alle 15.30 a Villa Dell'Acqua
In occasione del 70°anniversario della liberazione l’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, organizza "La Resistenza attraverso le immagini" una rassegna cinematografica itinerante fissata per il 23 Marzo 2014 ore 15.30. La mostra sarà presenta dal professor Giancarlo Restelli e l’appuntamento è a Villa Dell’Acqua, via San Carlo 48 a Cerro Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.