Si lancia nudo dal balcone di casa, indaga la procura

La procura ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sui motivi del suicidio di un uomo di 36 anni e per capire l’origine della droga che aveva in casa. Il timore è che possa contenere sostanze allucinogene

La scena che i soccorritori che sabato scorso, 22 marzo, si sono trovati davanti agli occhi una volta arrivati in via dei villini a Busto Arsizio è difficile da dimenticare: un uomo di 36 anni, completamente nudo, era riverso a terra dopo essere caduto nel vuoto dal balcone della propria abitazione. Soccorso e portato in ospedale è deceduto a seguito delle ferite riportate.
Uno strano suicidio che ha dunque spinto il sostituto procuratore Pasquale Addesso ad aprire un fascicolo per fare chiarezza sulla vicenda. Per la giornata di mercoledì è infatti in programma l’autopsia sul corpo dell’uomo mentre le indagini continueranno in tutte le direzioni. Nell’abitazione sarebbero state trovate alcune dosi di una sostanza stupefacente -che a prima vista parrebbe hashish- ma sulla quale verranno effettuati approfondite analisi. Il timore è infatti quello che la droga possa contenere al suo interno alcuni allucinogeni che avrebbero poi spinto l’uomo a lanciarsi dal balcone di casa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.