Caronnese, decide ancora Moretti

I rossoblu vincono ad Asti 1-0 grazie ad una rete del bomber, che come settimana scorsa segna il gol partita

Nel segno di Moretti. La Caronnese rimane in zona playoff con il secondo 1-0 di fila, dopo quello interno contro il Verbania, il bomber di Viggiù sigla un’altra rete pesantissima per la corsa dei rossoblu verso gli spareggi promozione.
Sfida molto equilibrata, in cui però la squadra di mister Zaffaroni ha gli spunti migliori, come nel primo tempo con il palo di Guidetti dalla linghissima distanza. Nella ripresa prima Di Graci salva bene su Pirrotta, poi si susseguono diverse occasioni, fino alla rete che decide la gara al 40′. In un finale concitato Moretti riesce ti testa a trovare il varco giusto per il gol che porta i tre punti a Caronno Pertusella. Guadagna una posizione in classifica la Caronnese, che al pari della Lavagnese supera il Chieri, sconfitto in casa dal Sestri Levante.

TABELLINO
ASTI – CARONNESE 0-1 (0-0)
Marcatori: 40′ st Moretti
ASTI (4-4-2): Corradino, Murè (17′ pt Scialla), El Harti, Genocchio, De Stefano, Mariani, Margaglio, Pirrotta, Lo Bosco, Lewandowski (41′ st Ingari), Audino (9′ st Amedeo). A disposizione: Buriani, Calabretta, Truscelli, Rossi, Beretta, Rolando. All. Ascoli.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L. (18′ st Ferrè), Guidetti, Moretti, Sansonetti (34′ st Montalbano), Tanas (44’st Caverzasi). A disposizione: Del Frate, Giudici A., Castroflorio, Banfi, Ilare, Vannini. All. Zaffaroni
Arbitro: Battistelli di L’Aquila (Sciortino e Manara).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.