Caronnese, terza vittoria di fila e playoff più vicini

I rossoblu vincono 2-0 contro il Derthona e rimangono al quinto posto a due giornate dalla fine del campionato

Terza vittoria di fila per la Caronnese, che sul campo di casa di Caronno Pertusella ha battuto 2-0 il Derthona, confermando il quinto posto in classifica in piena zona playoff. A segno ancora bomber Moretti e Tanas per un successo che a due giornate dalla fine della stagione regolare avvicina i rossoblu agli spareggi promozione. 
Dopo un primo tempo equilibrato, finito sullo 0-0, nella ripresa i ragazzi di mister Zaffaroni mettono in campo tutta la grinta necessaria e prima passano in vantaggio con un rigore realizzato da Moretti al 16′, alla terza marcatura di fila, poi chiudono il discorso nel finale con Tanas al 35‘, che mette il sigillo sulla gara e permette ai suoi di mettersi in tasca tre punti fondamentali. 
Non saranno semplici le ultime due gare per la Caronnese: dopo Pasqua di fatti i rossoblu saranno ospiti del Giana Erminio, che con una vottoria festeggerebbe la promozione in Lega Pro, ma in contemporanea ci sarà anche la sfida tra Lavagnese e Chieri, le due squadre appaiate alle spalle della Caronnese. All’ultima di campionato invece al "Comunale" di Caronno Pertusella arriverà la Pro Dronero, ancora in lotta per la salvezza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.