Domenica gita nel Parco dei Mughetti

Iniziativa alla scoperta del Bosco Borromeo nell'iniziativa organizzata dal Parco con la collaborazione delle Guardie Ecologiche Volontarie

Il Parco dei Mughetti organizza per domenica 27 aprile, con la collaborazione delle Guardie Ecologiche Volontarie della Provincia di Varese, un’escursione all’interno del Bosco Borromeo per l’osservazione di alberi e fiori del sottobosco, tra cui i mughetti.
La camminata avrà inizio alle ore 14.30 con partenza dalla Via Strada di Mezzo nel Comune di Origgio (in fondo a Via di Vittorio) e durerà circa 2 ore. Si trasmette volantino della manifestazione con richiesta di diffusione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore