Forzano il posto di blocco con un’auto rubata in Italia

La vettura è stata trovata dalle Guardie di confine del Canton Ticino. Le ricerche dei fuggitivi proseguono in collaborazione con le forze dell'ordine italiane

Nella serata di ieri, poco dopo le 21.30, un’auto con targhe italiane ha forzato a forte velocità un posto di blocco delle Guardie di confine a Ligornetto, nel Mendrisiotto. Lo hanno reso noto questo pomeriggio gli agenti e la polizia cantonale del Ticino. 

Nessuno è rimasto ferito e sono scattate immediatamente le ricerche dei responsabili che hanno visto impegnate oltre alle Guardie di confine anche la polizia cantonale e comunale di Mendrisio. Il veicolo, risultato rubato in Italia, è stato ritrovato successivamente con il motore ancora acceso. Dalla perquisizione dell’auto sono stati rinvenuti diversi oggetti da scasso.

Le ricerche dei fuggitivi, finora senza esito, sono scattate immediatamente coinvolgendo anche unità cinofile, il CCPD di Chiasso e le forze dell’ordine italiane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.