Grande festa all’Arca del Seprio

In tantissimi hanno partecipato domenica alla festa dell'associazione che, tramite l'ippoterapia, si occupa del recupero dei ragazzi disabili

«È stata una giornata fantastica». Si può tranquillamente dire che la giornata di festa all’Arca del Seprio, che si è svolta domenica scorsa, è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti. L’associazione che si occupa del recupero dei ragazzi disabili ha aperto le porte a tutti, facendo vedere il proprio operato anche con il supporto delle famiglie di coloro che oggi vengono accolti. Molto positivi i commenti: «Ancora una volta vi dobbiamo ringraziare per l’entusiasmo e la passione con cui coinvolgete i vostri cavalieri! crediamo sia un’incredibile scuola di vita» hanno commentato alcuni famigliari. E ancora: «È a voi che bisogna dire grazie per la passione che ci mettete in quello che fate». 
Durante la giornata si è svolto anche un concorso ippico, che ha avuto 47 iscrizioni, a questi si aggiungono anche diversi genitori per il gioco della cavallini. Per coinvolgere anche i genitori alle 15.30 è stata organizzata anche la sfida adulti – ragazzi al gioco della cavallina, con la vittoria finale dei ragazzi. Per la merenda sono state offerte frittelle degli alpini di Albiolo, accompagnate da torte delle varie mamme divorate durante la merenda. 

Galleria fotografica

Festa all’Arca del Seprio 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa all’Arca del Seprio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.