Il lancio del nuovo album è dal cielo
Performance artistica per i Sonohra che hanno volteggiato in aria a 10 metri d’altezza a fianco dell’artista cinese Li Wei
In occasione del lancio del loro nuovo album "Il Viaggio", in uscita il 22 Aprile, i Sonohra sono stati protagonisti, questa mattina in Piazza Duomo a Milano, di una performance artistica spettacolare.
Al fianco dell’artista cinese Li Wei, famoso in Italia per la sua partecipazione alla Biennale Arte 2013, i fratelli Luca e Diego Fainello hanno volteggiato in aria a 10 metri d’altezza.
Legati con dei cavi ad una gru sono rimasti sospesi sul cielo di Milano e, come da consuetudine nelle sue famosissime opere, Li Wei ha immortalato la speciale esibizione, che diventerà un magico scatto fotografico.
Ed è proprio un’opera di Li Wei, “Balloons 2”, quella che i Sonohra hanno scelto come immagine di copertina del loro nuovo album, che segna la svolta artistica dei fratelli Fainello.
Nuove sonorità già dal primo singolo – nelle radio dal 4 Aprile – che vede la collaborazione con i Modena City Ramblers, mentre il testo è firmato da Enrico Ruggeri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.