La Presidenza del Consiglio chiama il comune di Mornago

Una telefonata per chiedere informazioni sulla scuola in costruzione. Il sindaco Gusella: «È la prima volta , nessun governo ci aveva mai chiamato»

Il sindaco uscente Paolo Gusella (Lega Nord, Indipendenti e Pdl) è rimasto sorpreso, perché mai il Comune che guida da tre mandati era stato interpellato dal Governo. E siccome la legge del contrappasso è sempre in agguato a chiamarlo, martedì 25 marzo,  per la prima volta è stato un premier di centrosinistra, o meglio la segreteria del Presidente del Consiglio Renzi. «Volevano ragguagli sulla scuola in costruzione in via Verdi – dice Gusella – che si andrà ad aggiungere alla palestra».
È troppo presto per dire che cosa frutterà quella telefonata in termini di finanziamenti, certamente è un segnale di attenzione. 
(nella foto Paolo Gusella con il candidato del centrodestra sindaco Lucia Busata)

Leggi lo speciale Elezioni 2014

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.