Varese, ancora tante assenze per Sottili

Il mister biancorosso prepara la sfida contro il Lanciano, ma l'infermeria è ancora piena e per sabato non si sa ancora chi sarà a disposizione

Giorni difficili per mister Stefano Sottili. Dopo la sconfitta di Crotone, il mister biancorosso ha ripreso gli allenamenti nel giorno del lunedì dell’Angelo con il gruppo ridotto all’osso. Sono infatti ancora tanti i giocatori che riempiono l’infermeria: ad oggi si contano Grillo, Cristiano, Neto Pereira, Calil, Zecchin, ai quali si sono aggiunti Corti e Oduamadi. Oltre a loro saranno indisponibili per la gara di sabato 26 aprile al "Franco Ossola" contro il Lanciano anche gli squalificati Blasi e Damonte, mentre l’unica nota positiva è il rientro dallo stop di Angelo Rea che ha scontato i tre turni imposti dal giudice sportivo. 
Se per Cristiano e Neto i tempi sembrano essere lunghi, per tutti gli altri però ci potrebbe essere uno spiraglio di recupero in vista del prossimo impegno di campionato; nella giornata di lunedì Odu e Corti, che si è fermato poco prima della gara di Crotone, hanno svolto fisioterapia e potrebbero recuperare in tempo, mentre per Grillo, Zecchin e Calil si deciderà solo nelle ore precedenti la gara. Il programma settimanale prevede allenamenti allo stadio nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì, mentre nella mattinata di venerdì ci sarà la rifinitura in vista della gara di campionato, fondamentale per non rischiare di essere risucchiati nella zona playout.

LEGGI ANCHE
CalcioVarese, coraggio e harakiri a Crotone
Le pagelleBlasi di colpo rovina tutto

GUARDA la fotogallery di Crotone-Varese 3-2 (clicca sulla foto)



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.