Europee e referendum, Lega in piazza coi gazebo
Sabato alle 17 sarà presente anche il candidato alle elezioni europee Dario Galli. Prosegue la raccolta firme per i 6 referendum proposti dal Carroccio
Per l’ultimo weekend la Lega Nord di Busto Arsizio ha organizzato diversi gazebo durante i quali oltre a far conoscere il candidato della Provincia di Varese alle elezioni europee Dario Galli, continuerà con la raccolta firme per la presentazione dei 6 referendum.
Gli appuntamenti previsti sono per sabato 17 maggio in piazza Mercato dalle 9 alle 13 e nello stesso giorno dalle 15 alle 19 in piazza San Giovanni dove dalle 17 interverrà anche lo stesso Dario Galli e sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Domenica 18 maggio dalle 9 alle 19 in piazza San Giovanni proseguirà la raccolta firme e la distribuzione di materiale propagandistico.
La raccolta firme per i referendum per i 5 quesiti (legge Fornero, legge Merlin, Mancino, Prefetture e concorso pubblico per gli immigrati) prosegue fino a fine maggio. Il sesto referendum per la reintroduzione del reato di immigrazione clandestina durerà fino a fine luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.