Grande successo per la prima puntata di “Mr Ignis”

Con 5 milioni e 140 mila spettatori la prima puntata dedicata alla vita di Giovanni Borghi, è stata la più vista della Rai nella prima serata di ieri

Mr.Ignis, buon successo per la prima puntata Grande risultato d’ascolti per la prima puntata della fiction "Mister Ignis".
La prima puntata della serie dedicata alla vita di Giovanni Borghi, andata in onda su RaiUno, ha stravinto il prime time di ieri, lunedì 12 maggio, ottenendo 5 milioni 140 mila spettatori e uno share del 19.48 per cento. 
Il film, diretto dal regista Luciano Manuzzi, prodotto da Rai Fiction e Martinelli Film Company International, ha come protagonisti Lorenzo Flaherty, Anna Valle e Massimo Dapporto. È stato girato nel 2013 anche a Varese, in diverse location, tra cui gli stabilimneti di Comerio della Whirlpool, una volta Ignis. La seconda puntata è in programma per stasera, martedì 13 maggio 2014 alle 21. 

Guarda la galleria fotografica: 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.