Recupero fatale

Al 50' della ripresa espulsione per Damonte e rigore trasformato da Budel

Varese – Brescia 1-2 (1-0)
Marcatori: al 31’ pt Forte (V), al 28’ st Paci (B), al 50’ st Budel su rigore (B).
Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Ely (dal 15’ st Barberis), Trevisan, Grillo; Zecchin, Corti, Damonte, Forte (dal 34’ st Bjelanovic); Momentè (dal 19’ st Di Roberto), Pavoletti. A disposizione: Bressan, Neto Pereira, Cristiano, Laverone, Oduamadi, Ricci. All.: Sottili.
Brescia (3-5-1-1): Cragno; Paci, Budel, Coly; Mandorlini (dal 15’ st Morosini), Benali, Coletti, Scaglia, Zambelli; Olivera (dal 36’ st Baraye); Sodinha (dal 41’ st Saba). A disposizione: Arcari, Seck, Finazzi, Freddi, Lancini, Boniotti. All.: Iaconi. 
Arbitro: Ciampi di Roma (Manzini e Marinella; IV uomo: Tardino di Milano).
Note: giornata calda e serena; terreno in discrete condizioni; Calci d’angolo 5-4 per il Varese; Ammoniti: Ely, Zecchin per il Varese. Coletti per il Brescia. Espulso al 49’ st Damonte per fallo da ultimo uomo. Recupero: 1’ + 5’. Spettatori: 4237.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.