Tornavento: si cerca una persona nel Ticino
Vigili del fuoco sul posto con sommozzatori ed elicottero: operazioni in atto dal pomeriggio
Personale speleo alpino fluviale dei vigili del fuoco di Varese – SAF – è impegnato dal primo pomeriggio di oggi, domenica 25 maggio, in una ricerca persona a Tornavento. Si tratta della frazione di Lonate Pozzolo che dà sul Ticino: la zona è battuta in queste ore sia a livello di argini, sia in acqua.
Dall’alto, nella zona, si è portato anche un elicottero dei vigili del fuoco che sta ispezionando lo specchio d’acqua compreso fra la sponda lombarda e quella piemontese. Inoltre nel fiume sono al lavoro nuclei di sommozzatori. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio.
(aggiornato alle ore 18.20 di domenica 25 maggio 2014)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.