Varese, Bressan in dubbio per il Carpi

Il portiere ha un dolore al ginocchio e potrebbe lasciare i pali all'ex Bastianoni. Zecchin e Oduamadi sono recuperati e pronti per partire titolari

Non finiscono i problemi per mister Stefano Sottili. Dopo la sconfitta di Cittadella e i tanti problemi fisici che hanno condizionato le ultime settimane, il tecnico biancorosso incassa altre due indisponibilità in vista della partita contro il Carpi di sabato 10 maggio al “Franco Ossola”. Se Fabrizio Grillo sarà assente per squalifica, il portiere Walter Bressan ha subito invece una ricaduta del dolore al ginocchio che già lo ha colpito nel corso della stagione e molto probabilmente non sarà in campo contro gli emiliani; al suo posto tra i pali dovrebbe quindi esserci Elia Bastianoni, ex di turno, come mister Sottili. L’infermeria però sembra si stia svuotando e negli ultimi giorni hanno lavorato regolarmente con il gruppo Zecchin e Oduamadi, che saranno sicuri protagonisti contro gli ex Concas e Pesoli, e Cristiano, che è in fase di guarigione, ma per il mancino probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per essere al cento per cento. L’unico infortunato da tempo è quindi capitan Neto, che lavora sempre a parte e sosterrà l’ultimo esame medico settimana prossima per avere il definitivo “via libera” per tornare a giocare. 
I dubbi di formazione per mister Sottili dovrebbero essere sostanzialmente due: la fascia sinistra in difesa, per la quale Corti dovrebbe essere favorito, in mezzo al campo si giocano il posto Damonte e Barberis al fianco di Blasi e in attacco potrebbe esserci dal primo minuto la coppia di peso formata da Pavoletti e Bjelanovic, ma questa è una soluzione che ha ancora tanti punti di domanda.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.