Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Az in concerto all’Arena

L'appuntamento con il gruppo è per il 4 luglio quando l'Arena ospiterà la serata dedicate alle rime e al freestyle

Il 14 luglio CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX conquisteranno l’Arena di Verona per l’evento musicale dell’anno, vedrà fondersi, in un incontro-scontro all’ultimo beat, l’hip hop e la musica classica, due mondi opposti che per la prima volta uniranno le forze per un evento senza precedenti: HIP HOP TV ARENA.

Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo cambierà volto e si trasformerà inaspettatamente in una nuova “arena” dove i rapper più celebri e amati d’Italia si scontreranno a suon di rime e freestyle, accompagnati per la prima vola sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani.

CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX, tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita del genere in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico, porteranno sul palco i successi del proprio repertorio, alternando brani in versione originale a brani reinterpretati in veste inedita con l’arrangiamento sinfonico, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima!

Questa è la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi diversi fra loro in un connubio sorprendente, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

I biglietti per HIP HOP TV ARENA sono disponibili online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 17,50 euro esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it).

APERTURA PORTE ORE 19.00 – INIZIO SHOW ORE 21.00
Platea (unica): 21,50 euro + dir. prev.
Gradinata numerata: 20,00 euro + dir. prev.
Gradinata libera: 17,50 euro + dir. prev.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.