Grande successo per Basket Fest 2014

Il piazzale del PalaWhirlpool ospiterà per il weekend i tornei di 3 contro 3 che vedranno alternarsi grandi e piccoli alle prese con la palla a spicchi

Dalla mattinata di oggi, sabato 14 giugno, il piazzale del PalaWhirplool è la sede del grande raduno di basket 3 contro 3 Basket Fest 2014, che vedrà alternarsi sui campi installati tante categorie, dai bambini ai veterani. Inoltre, sabato pomeriggio la squadra di basket in carrozzina Cimberio Handicap Sport Varese scenderà in campo per una partita amichevole dimostrativa, mentre il gruppo di ballo hip hop New Crazy Life si esibirà invece sui campi di gioco tra una partita e l’altra. La serata di sabato si aprirà con Dj Set, proseguirà con un concerto live e si concluderà con la proiezione in diretta sul maxi-schermo del PalaWhirlpool della partita dei Mondiali di calcio Italia-Inghilterra. Ci sarà spazio anche per il sociale, dato che per tutta la durata dell’evento saranno presenti gli stand di alcune associazioni presso i quali sarà possibile conoscere l’attività e i volontari delle singole onlus.

Galleria fotografica

Basket fest 2014 4 di 13

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket fest 2014 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.